Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/lite-discoteca-arezzo-accoltellato-a-morte-albanese-feriti-due-connazionali-b030c05a-702a-4e77-8235-40469c31478c.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Ferite altre due persone

Arezzo, lite davanti alla discoteca. Accoltellato a morte un giovane di 29 anni

La vittima è un giovane albanese. Altri due suoi connazionali sono stati feriti e sono stati giudicati guaribili in una ventina di giorni.

Condividi
Ucciso a coltellate a 29 anni, per futili motivi. La vittima è un giovane albanese, aggredito durante una lite scoppiata sabato notte davanti a una discoteca di Arezzo. Altri due suoi connazionali sono stati feriti e sono stati giudicati guaribili in una ventina di giorni.

La lite, secondo quanto spiegato dai carabinieri, sarebbe scoppiata intorno alle 2:30 di sabato notte, davanti a un locale alla periferia di Arezzo. In base a quanto appreso, il ventinovenne sarebbe stato raggiunto da due fendenti all'addome e al cuore: è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale dove sono arrivati anche i suoi connazionali, di 25 e 30 anni.

Non è ancora chiaro se la lite sia scaturita tra due o più  persone e se la vittima si sia inserita per sedarla rimettendoci la vita.