Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/manovra-Conte-Confronto-con-tutte-le-parti-passaggio-imprescindibile-6b0cba3d-657f-4b84-99d2-8f53a168ad7a.html | rainews/live/ | true
POLITICA

​Manovra, Conte: "Confronto con tutte le parti passaggio imprescindibile"

Intervento del presidente del Consiglio

Condividi
"Con il terzo incontro con le parti sociali, inizia domani un'altra settimana di lavoro cruciale. Con i sindacati e le associazioni di categoria ci confronteremo sul tema del lavoro e del welfare e sulle misure che abbiamo intenzione di attuare con la prossima manovra economica. Queste misure saranno oggetto di approfondimento dei tavoli tecnici del Governo che partiranno già nei prossimi giorni. Mi riferisco ai tavoli tecnici su cinque aree tematiche: riforma fiscale; spending review - tax expenditure e cuneo fiscale; privatizzazioni; piano per il Sud; investimenti ed export".

Lo scrive in un post su Facebook il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.

"I lavori continueranno di concerto con tutti i ministeri per arrivare a settembre con il lavoro già impostato per la manovra. L'ascolto e il confronto con tutte le parti coinvolte costituiscono per noi un passaggio imprescindibile per realizzare in maniera organica il progetto riformatore del Paese. Continuiamo, giorno dopo giorno, a lavorare con il massimo impegno per l'Italia".