Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/natale-regali-bizzarri-5db5712c-94d4-4247-a297-98f30bd70662.html | rainews/live/ | true
TENDENZE

Si possono trovare sul web e in alcuni negozi

Natale, ecco i regali più bizzarri

Idee originali e divertenti da donare a chi ha un pizzico di ironia.  Si tratta perlopiù di gadget che nessuno, o quasi, si comprerebbe da solo. E che magari non verranno mai utilizzati. Ma che faranno sorridere

Condividi
Regali di Natale
Altro che il classico pigiama o la solita sciarpa. A Natale osare si può. Basta fare un giro sul web o in alcuni negozi per trovare oggetti davvero bizzarri da donare a chi ha un pizzico di ironia. Si tratta perlopiù di gadget che nessuno, o quasi, si comprerebbe da solo. E che magari non verranno mai utilizzati. Ma che faranno sorridere.

La maggior parte delle idee più originali e divertenti riguardano la stanza da bagno. Già da qualche tempo, ad esempio, è in commercio  la carta igienica con il sudoku: su ogni rotolo  sono stampate le tabelle del famoso gioco che appassiona grandi e piccini. E che dire del mini golf per toilette? Un set composto da tappetino sagomato, mazza, palline, buca, bandierina per la buca per assicurare qualche minuto di divertimento.

Decisamente più natalizio ma anche un po’ trash, il copri water di Babbo Natale, adatto soprattutto ai “maniaci” degli addobbi. Come dire: quando si tratta di decorare la casa non bisogna tralasciare nulla.

Farà sicuramente la gioia di molti anche un’altra trovata divertente: il soffione per la doccia a forma di microfono per consentire alle ugole di sfogarsi. Perché, diciamolo, quello di cantare sotto la doccia, è un istinto irrefrenabile.

Ma le idee più bizzarre non hanno a che fare solo con la stanza da bagno. Chissà che faccia farà ad esempio chi, scartando il proprio pacco regalo, troverà un cuscino a forma di “abbraccio di fidanzato”. Adatto ai single (ma rigorosamente ironici!) o magari a chi ha il proprio partner lontano.

Tra gli oggetti più strani da regalare ci sono anche bicchieri e tazze dalle forme più insolite. Adatte, ad esempio, a chi ha una passione. Come la tazza a forma di obiettivo reflex per gli amanti della fotografia, curata nei minimi dettagli e con tanto di coprilente da utilizzare per tenere calda la bevanda o come piattino per i biscotti.