Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/omicidio-sarah-scazzi-cassazione-conferma-carcere-sabrina-misseri-00b410b1-b616-4941-9ec5-5d9087024c49.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Omicidio Sarah Scazzi, Cassazione conferma il carcere per la cugina Sabrina Misseri

La Suprema Corte ha bocciato il ricorso presentato dai legali che chiedevano i domiciliari. Sabrina Misseri era stata condannata in primo grado all'ergastolo. L'omicidio della cugina è avvenuto il 26 agosto del 2010, ad Avetrana

Condividi
Resta in carcere Sabrina Misseri, la  23enne condannta in primo grado all'ergastolo per l'omicidio della cugina Sarah Scazzi.

Lo ha deciso la prima sezione penale della Corte di Cassazione, bocciando il ricorso presentato dalla difesa di Sabrina che chiedeva la detenzione domiciliare. In particolare, il ricorso della difesa della giovane rappresentata da Franco Coppi e da Nicola Marseglia era volto a ribaltare l'ordinanza del Tribunale della libertà di Taranto dello scorso 18 febbraio.

Sarah Scazzi è stata uccisa ad Avetrana il 26 agosto del 2010. Per l'omicidio sono state condannate in primo grado Sabrina Misseri e la madre, Cosima Serrano. Il padre, Michele Misseri, è stato condannato a otto anni per soppressione di cadavere.