Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/padre-in-fuga-bimbo-due-settimane-ciudad-real-spagna-bf9ed549-90a1-4a14-9973-0b7df15d345b.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Forse diretto verso il Portogallo

Padre in fuga con il figlio di 15 giorni localizzato a Ciudad Real in Spagna

E' da martedì scorso che Enzo Costanza, affetto da disturbi psichici, è scappato con il bimbo di due settimane. Le sue soste per fare benzina hanno permesso di seguirne i movimenti: prima in Francia e ora in Spagna, Valencia e poi Ciudad Real. Potrebbe essere diretto verso il Portogallo. 

Condividi
Enzo Costanza, il padre torinese in fuga con il bimbo di appena due settimane è stato individuato a Ciudad Real. L'uomo che lì ha fatto il pieno con la sua carta di credito, è probabilmente diretto in Portogallo.

Martedì scorso la fuga
Era fuggito martedì scorso con il figlio di appena 15 giorni, Enzo Costanza, il padre torinese affetto da disturbi psichici. La sua ultima tappa era Valencia, dove risulta dai dati della carta che abbia fatto il pieno, mentre in precedenza era stato avvistato al Traforo del Frejus, a bordo della sua auto Fiat Freemont di colore grigio argento, diretto in Francia. Prima ancora alcuni testimoni lo avrebbero visto a Lione.

La caccia all'uomo
Sulle tracce di Costanza ci sono i Carabinieri, la Gendarmeria francese e la Guardia civile spagnola. Dell'uomo, impiegato di 38 anni di Orbassano (Torino), non si hanno più notizie da martedì intorno all'ora di pranzo quando si è fermato con la moglie e il neonato in un centro commerciale, per fare alcuni acquisti. Nel momento in cui la moglie è ritornata al parcheggio si è accorta che il marito era sparito con il figlio a bordo della loro auto. I Carabinieri di Torino oggi hanno diffuso la sua foto, indicando chiunque l'abbia notato a mettersi in contatto con loro. 1,85 cm, corporatura media, capelli neri corti e occhi scuri, l'uomo, al momento della sua scomparsa, indossava una camicia beige e un paio di pantaloni marroni. Suo figlio, il piccolo di appena 15 giorni, aveva indosso una tutina a righe beige e rosso con il disegno di Snoopy, un bavaglino beige una copertina di colore azzurro.