Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/poggioreale-cadavere-imprenditore-con-testa-fracassata-1dedde05-4a39-44c1-8dec-862ca62996ef.html | rainews/live/ | true
ITALIA

L'uomo aveva 72 anni

Imprenditore ucciso a Poggioreale, fermato un uomo

Da ieri non dava più sue notizie. Il corpo con il cranio fracassato è stato ritrovato nella sua auto, in una strada dentro il cimitero. Sarebbe stato ucciso per una questione di denaro

Condividi

Un uomo sospettato dell'omicidio di Gennaro Finizio, l'imprenditore partenopeo trovato col cranio fracassato all'interno del cimitero di Poggioreale, è stato fermato dopo l'interrogatorio nella questura di Napoli. L'uomo, C.A., avrebbe confessato l'omicidio dell'imprenditore.  
Secondo quanto ricostruito dall'indagine della Squadra Mobile, avrebbe agito perchè non poteva restituire la somma già ricevuta dall'imprenditore per la realizzazione di un loculo nel cimitero e avrebbe temuto di essere denunciato.

L'omicidio sarebbe avvenuto nella notte all'intreno del cimitero.  L'uomo, Gennaro Finizio di 72 anni, incensurato, non dava più sue notizie da ieri e il figlio aveva denunciato la scomparsa. 

Le ricerche sono iniziate in serata e il gps ha permesso di rintracciare la macchina dell'imprenditore, vicino al cimitero dove è stato ritrovato il cadavere. Sul corpo dell'uomo è stata disposta l'autopsia.