Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/premier-Renzi-minoranza-Pd-non-vuole-ridurre-tasse-1871c958-82c2-4585-accc-52bd542ffd3d.html | rainews/live/ | true
POLITICA

E-News

Renzi: la minoranza Pd non vuole ridurre le tasse

Condividi
Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi nella sua e-news parla delle tasse e attacca la minoranza Pd. "Autorevoli esponenti della maggioranza (precisamente esponenti della minoranza del mio partito) intervengono per dire che bisogna smetterla di ridurre le tasse. Perché una parte dei politici italiani pensa che ridurre le tasse sia un errore. Dunque noi stiamo riducendo le tasse. Per i cittadini le stiamo riducendo troppo poco invece per (alcuni?),  i politici, le stiamo riducendo troppo. Non è fantastico?", scrive il premier.

"Quelli che per anni hanno parlato e comunque aumentato le tasse lasciamoli parlare ancora - aggiunge Renzi - . Non disturbiamo i loro monologhi".

"Noi possiamo e dobbiamo fare una sola cosa: continuare a ridurre le tasse per i cittadini, fare di tutto per incentivare il lavoro e produrre ricchezza, perché solo così riparte la nostra economia. Tutto il resto è solo noia (o bufale: qualcuno ha provato a diffondere la notizia che all'importo del canone rai in bolletta fosse applicata l'iva, roba da matti)".