Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/raggi-fotografata-tetto-campidoglio-commenta-facebook-ora-aria-non-si-nega-nessuno-10a69a1a-fdf4-4705-8826-858d2618f9ae.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Un utente di Twitter, l'autore dello scatto

Raggi fotografata sul tetto. Lei commenta: "L'ora d'aria non si nega a nessuno"

Condividi
Un giornalista e blogger ha immortalato e postato su twitter con una foto un'immagine del sindaco di Roma seduta su una scalinata sul tetto del Campidoglio. Una scena insolita che ha scatenato curiosità ed è diventata virale sul web.
 
La persona insieme alla Raggi ritratta nella foto sul tetto di palazzo senatorio è il suo capo segreteria Salvatore Romeo. Romeo è un fedelissimo della sindaca assieme a Raffaele Marra, da vice capo di gabinetto spostato ora al dipartimento del personale, e al vicesindaco Daniele Frongia.
 
Dopo uno scontro proprio con Romeo e Marra l'ex assessore al bilancio Marcello Minenna decise di dimettersi seguito poi dall'ex capo di gabinetto Carla Maria Raineri. Il sindaco di Roma Virginia Raggi replica alla foto che la ritrae sul tetto, con un post su Facebook: "La vista è bellissima (lato piazza del Campidoglio) e l'ora d'aria non si nega a nessuno".



L'autore della foto replica: Quando ho fatto la foto non sapevo fosse lei. Era una foto insolita...