Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/rapina-villa-marchisio-ex-calciatore-minacciati-bottino-ingente-70cd12bf-4dbb-4119-baa7-7de705abd7d0.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Rapina nella villa di Claudio Marchisio: l'ex calciatore e la moglie minacciati

 I ladri sono fuggiti con gioielli e orologi; il valore del bottino, ingente, è ancora da quantificare

Condividi
Rapina, ieri sera a Vinovo, nel torinese, nella villa dell'ex calciatore Claudio Marchisio. Quattro persone, con il volto coperto, armate di pistola e cacciavite, hanno fatto irruzione nell'abitazione dell'ex giocatore della Juventus e hanno costretto lui e la moglie ad aprire la cassaforte. I ladri sono fuggiti con gioielli e orologi; il valore del bottino, ingente, è ancora da quantificare. I carabinieri, che stanno analizzando le telecamere di sorveglianza della zona, sono sulle tracce dei malviventi.

I ladri, che erano quattro, sono entrati da una porta finestra ed erano armati di pistola e cacciaviti.  Marchisio e la moglie Roberta si trovavano sul divano quando i ladri hanno fatto irruzione; con la pistola in mano, hanno intimato all'ex calciatore di riporre i preziosi in una valigia, quindi sono fuggiti via.