Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/regionali-m5s-In-Emilia-Romagna-da-soli-ipotesi-liste-civiche-cdea06bf-fe0c-4c4a-9f21-5d8741c94ec4.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Regionali, M5s​: "In Emilia-Romagna e Calabria da soli"

Condividi
"Quello di oggi con il capo politico del MoVimento 5 Stelle Luigi Di Maio è stato un incontro molto positivo. Siamo tutti concordi nel presentarci da soli, senza fare alleanze con i partiti, in occasione delle prossime regionali in Emilia-Romagna. Le uniche alleanze che valuteremo di fare saranno quelle con le liste civiche". Così Maria Edera Spadoni, vice presidente della Camera e parlamentare emiliano-romagnola del Movimento 5 Stelle al termine dell'incontro tra parlamentari e consiglieri regionali pentastellati emiliano-romagnoli ed il capo politico Luigi Di Maio.

Anche in Calabria M5s correrà da solo
Anche in Calabria il M5S correrà da solo alle Regionali: è l'orientamento emerso, secondo quanto si apprende, nella riunione stasera al Senato tra Luigi Di Maio e i referenti cinquestelle sul territorio. L'incontro ha fatto seguito a quello del capo politico M5S con gli eletti dell'Emilia Romagna.