Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/schumacher-fuori-pericolo-5bce64dd-8c96-4a79-ad9e-e2a842881e31.html | rainews/live/ | true
SPORT

A un mese dall'incidente che ha coinvolto il campione

La stampa francese : "Schumacher in risveglio dal coma"

La manager però smentisce 'sono speculazioni, non commentiamo'.  La notizia era stata pubblicata dal quotidiano "L'Equipe" secondo cui i medici del reparto di rianimazione avrebbero deciso di svegliarlo

Condividi
La notizia è uscita sul sito del quotidiano “L'Equipe
La stampa francese ha affermato che Schumacher non è più in pericolo di vita e i medici del reparto di rianimazione hanno quindi deciso di svegliarlo.
L’ex pilota di Formula 1 sarebbe stato messo in fase di risveglio progressivo nell'ospedale di Grenoble, dopo quattro settimane di coma farmacologico, in seguito all'incidente sulla pista a Meribel, sulle Alpi francesi.

La notizia è uscita sul sito del quotidiano “L'Equipe”, e secondo il giornale francese Schumacher starebbe "reagendo positivamente al processo di uscita dal coma iniziato questa settimana".

La manager smentisce
"Insisto nuovamente sul fatto che ogni dichiarazione riguardante lo stato di salute di Michael che non proviene dall'equipe medica che lo ha in cura o dal suo management non è altro che speculazione. Ripeto: noi non commenteremo alcuna speculazione". E' quanto ha dichiarato, in una stringata nota, Sabine Kehm, manager di Michael Schumacher, che ha rinviato l'ultimo bollettino medico del 17 gennaio, secondo cui le condizioni sarebbero "stabili e non più critiche", senza però ulteriori precisazioni.