Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/schumacher-lievi-segnali-di-miglioramento-3b9c0a5c-2162-468a-b4a4-164e13448add.html | rainews/live/ | true
MONDO

Il campione è ricoverato dal 30 dicembre dopo una caduta sugli sci

La manager di Schumacher: "Segnali di miglioramento"

In una nota diffusa, Sabine Kehm mostra ottimismo: "Siamo fiduciosi che Michael si risveglierà"

Condividi

Siamo e restiamo fiduciosi che Michael si risveglierà. Ci sono ogni tanto dei piccoli segnali incoraggianti. E' sempre stato chiaro che questa lotta sarà lunga e difficile". E' quanto si legge in una nota diffusa da Sabine Kehm, manager di Michael Schumacher, ricoverato dal 30 dicembre scorso dopo una caduta sugli sci. 

"Michael si è ferito in modo molto serio. E questo è difficile per noi da comprendere dato che le circostanze in cui è caduto erano così banali e dato che in precedenza se l'era cavata in numerose situazioni critiche" ha proseguito il manager del pluricampione di Formula 1.    "Proseguiamo questa lotta insieme all'equipe medica - ha aggiunto - nella quale abbiamo fiducia, la durata non ha importanza per noi. Cerchiamo di trasmettere a Michael tutta l'energia che abbiamo, crediamo tutti fortemente che questo aiuti Michael e che lui vincerà anche questa volta".