Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/sparatoria-a-Denver-Coliseum-COLORADO-MOTORCYCLE-EXPO-5bd45947-820e-4faa-8142-274a7a9c2c41.html | rainews/live/ | true
MONDO

Le violenze durante il Colorado Motorcycle Expo

Usa, sparatoria e coltellate a Denver: un morto e nove feriti

Ad affrontarsi con le armi due gang rivali di motociclisti. Almeno due dei feriti sono gravi

Condividi
Colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi ed una persona è stata accoltellata al Denver Coliseum, una struttura coperta che ospita eventi a Denver, in Colorado.

ll Dipartimento locale di Polizia ha riferito che una persona è morta e diverse altre sono rimaste ferite. Il Denver Post riporta che nove persone sono state trasportate in ospedale, che è stato isolato per motivi di sicurezza.

Secondo una testimonianza raccolta dal quotidiano, all'origine delle violenze c'é una lite tra gang rivali di motociclisti: Mongols e Iron Order. Due persone appartenenti a ognuna delle due bande sarebbero in condizioni gravi.

Nel weekend la struttura ospita la manifestazione "Colorado Motorcycle Expo". All'interno del grande complesso in molti non si sono neanche accorti degli spari. La polizia ha avviato le indagini, ma ancora il quadro è poco chiaro. Non si sa neanche, al momento, dove l'incidente sia iniziato all'interno dell'edificio. Nessun arresto è stato effettuato. L'allarme è poi rientrato: le autorità avrebbero deciso che la manifestazione può continuare come da programma.