Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/tennis-atp-finals-zverev-hurkacz-semifinale-sinner-eliminato-07de3d2c-5302-4127-95bb-91377a98bee0.html | rainews/live/ | true
SPORT

Torino

Tennis, Atp Finals: Zverev batte Hurkacz e va in semifinale, eliminato l'italiano Sinner

Condividi
Alexander Zverev (Getty)
Alexander Zverev batte Hubert Hurkacz e si qualifica per la semifinale delle Atp Finals di Torino. Sfuma così la possibilità di vedere in semifinale Jannik Sinner, in campo questa sera contro Daniil Medvedev nell'ultima partita del 'gruppo rosso'. 

Alexander Zverev è quindi il secondo semifinalista del gruppo rosso delle Atp Finals di Torino. Il giocatore tedesco ha superato il polacco Hubert Hukacz con il punteggio di 6-2, 6-4 sorpassando così in classifica e eliminando di fatto l'azzurro Jannik Sinner.

Alle 21 il tennista altoatesino scenderà comunque in campo contro il russo Daniil Medvedev, il vincitore del girone, nel suo ultimo (e ininfluente ai fini della classifica) match del torneo.

Zverev affronterà in semifinale il serbo Novak Djokovic, mentre Medvedv sfiderà il vincente del match tra il connazionale Andrey Rublev e il norvegese Casper Ruud.