Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/torino-Rally-auto-fuoristrada-travolge-pubblico-morto-un-bambino-8679b12c-6a8d-48c3-adc6-577890dd80ea.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Gara sospesa

Rally città di Torino: auto esce di strada e travolge il pubblico, morto un bambino

Grave incidente al rally Città di Torino. A Coassolo, all'altezza di una curva, un'auto è uscita di strada e ha travolto alcuni spettatori

Condividi
Un bambino di 6 anni è morto, i genitori feriti, mentre il fratellino di tre anni è rimasto miracolosamente illeso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Venaria Reale, insieme con le ambulanze del 118 e l'elisoccorso.

Secondo una prima ricostruzione, l'auto avrebbe toccato il cordolo di cemento della strada, finendo al di là della linea di sicurezza senza che il pilota potesse fare qualcosa. Per il bambino di 6 anni i soccorsi sono stati inutili.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia Venaria Reale che stanno compiendo tutti gli accertamenti. Non si esclude l'ipotesi che il pilota possa aver avuto un malore. Il Rally 'Citta di Torino' èstato definitivamente sospeso.