Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/triveneto-sospesa-circolazione-treni-684e9fac-3795-45b5-9812-09f46cca748e.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Disagi nel Nordest

Maltempo, nel Triveneto treni sospesi

Per piogge e nevicate circolazione in difficoltà: sospesa la linea Udine-Tarvisio, non garantiti i collegamenti ferroviari per l'Austria e la Slovenia

Condividi
Le abbondanti nevicate e le piogge hanno mandato in tilt la circolazione ferroviaria nel Triveneto. Sospesa la linea Udine-Tarvisio: garantito solo il servizio degli autobus fra Carnia e Tarvisio. Ed è di nuovo sospesa la circolazione ferroviaria tra Motta di Livenza e Portogruaro (linea Treviso-Portogruaro), tratta chiusa già ieri per l'esondazione del fiume Reghena.

Per la caduta di alberi sospesa la circolazione ferroviaria anche fra Ponte nelle Alpi e Calalzo. La linea Padova-Calalzo è percorribile solo con i bus sostitutivi.

Non è ancora tornata la normalità nei collegamenti ferroviari internazionali, diretti in Austria e Slovenia. I treni non sono garantiti per le nevicate nei valichi di Tarvisio (Austria) e Villa Opicina (Slovenia).