Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/uccide-amica-incinta-taglia-ventre-e-ruba-bambino-7c8758e9-a6c3-4195-ac2f-f21ff2f5c860.html | rainews/live/ | true
MONDO

Orrendo delitto

Uccide l'amica incinta e le apre il grembo per rubarle il bambino

Ha strangolato l'amica e poi le ha aperto il grembo per prenderle il bambino e farlo passare per suo. Julie Corey, che aveva abortito qualche mese prima, è stata condannata per l'omicidio avvenuto nel 2009

Condividi
Boston
Una donna del Massachusetts è stata condannata perché ha ucciso la sua amica incinta, e poi, aprendole il grembo, ha fatto nascere il bambino, facendolo passare come figlio suo. Il delitto è accaduto nel 2009 e ora Julie Corey è stata giudicata colpevole dell'omicidio di Darlene Haynes.

I procuratori hanno spiegato che la vittima era incinta di otto mesi quando la sua "amica" Julie Corey l'ha prima picchiata e poi strangolata. L'assassina aveva avuto un aborto spontaneo tre mesi prima del delitto. Dopo l'assassino ha detto al fidanzato e alla famiglia che il bambino di Darlene Haynes era suo.

Gli avvocati della vittima hanno sostenuto che nell'uccisione potrebbero esser stati coinvolti altri potenziali sospetti, tra cui l'ex fidanzato dell'assassina, ma la polizia non avrebbe seguito questa pista.