Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/uccide-compagna-chiama-carabinieri-grosseto-14e5b4b9-deb0-4598-bed1-9c0a4d7c36f4.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Uccide la compagna con un coltellata alla gola e poi chiama i carabinieri

Arrestato nel Grossetano

Condividi
Un uomo di 48 anni è stato arrestato per l'omicidio della compagna. E' successo la notte scorsa vicino a Monterotondo Marittimo (Grosseto). Ad allertare le forze dell'ordine è stato l'uomo stesso, che intorno a mezzanotte ha telefonato ai carabinieri confessando l'omicidio appena commesso. I militari lo hanno localizzato e poi trovato in lacrime e con i vestiti sporchi di sangue davanti all'auto con all'interno il corpo della donna che aveva una ferita di coltello alla gola.
 
Il coltello è stato trovato vicino al cadavere. I militari hanno dovuto prima calmare l'uomo dopodiché lo hanno condotto in caserma anche con qualche difficoltà dato che, una volta fatto salire a bordo di un'auto dell'Arma,  nel tragitto ha iniziato a dare in escandescenza sfondando un vetro della vettura.   Poi, già in base ai primi accertamenti è stato tratto in arresto. Sono da chiarire al momento i motivi dell'uccisione della fidanzata.