Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/una-grande-famiglia-in-tv-072be471-da58-4f57-8301-3f89eb98bd71.html | rainews/live/ | true
SPETTACOLO

La seconda serie su Rai1

Una grande famiglia

Condividi
Edoardo Rengoni è tornato. Ma perché si è fatto credere morto da tutti, dagli affetti più cari, dai genitori, dalla moglie Chiara e dai figli? E dove è stato tutto questo tempo? 
Qui ci aveva lasciato la prima serie di una delle fiction di maggior successo dello scorso anno, ripresa a fine ottobre su Rai1. Il ritorno del primogenito (interpretato da Alessandro Gassmann) non ha, però, dissipato i misteri che circondano la grande famiglia Rengoni e scompiglia le carte anche dei legami familiari.

Ma chi è davvero Edoardo? Perché è tornato e cosa ha in mente? E, soprattutto, chi è il personaggio misterioso, il burattinaio che muoveva i fili della storia? Non solo lui dovrà rispondere a queste domande, ma un po’ tutti i protagonisti dell’intricata vicenda, sua moglie Chiara, che è costretta a nascondere il suo amore per il cognato Raoul, ma anche i suoi genitori e i suoi fratelli. 

Riccardo Milani è di nuovo alla regia di questa seconda serie che, come la prima, vanta la scrittura di Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta.

Tutto confermato il cast che ha portato Una Grande famiglia ad essere una delle fiction più seguite e amate dal pubblico. A cominciare da Stefania Sandrelli che veste i panni di Eleonora, moglie del capostipite Ernesto Rengoni, interpretato da Gianni Cavina. Tornano Stefania Rocca (Chiara), Giorgio Marchesi (Raoul), Sonia Bergamasco (Laura), Sarah Felberbaum (Nicoletta), Primo Reggiani (Stefano), Piera Degli Esposti (Serafina), storica e fidata segretaria dell’azienda Rengoni. 

Tutti gli episodi sono disponibili nel sito del programma: www.unagrandefamiglia.rai.it.