Nella citta di Pécel, in Ungheria, un labrador è rimasto intrappolato sul ghiaccio in mezzo a un lago. Non è chiaro come mai il cane si trovasse in quella situazione, ma l’animale era impaurito, sfinito e incapace di muoversi. Alcune persone l’hanno visto e hanno chiamato i soccorritori che però non sono riusciti nell’operazione di salvataggio per mancanza di esperienza e attrezzature adatte. A quel punto è stata chiamata una squadra specializzata da Budapest. Gli uomini si sono avvicinati al labrador sulle ginocchia e l’hanno caricato su un materassino apposito, trascinato poi sulla riva con le funi.">
Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ungheria-salvataggio-di-un-labrador-intrappolato-nel-ghiaccio-8640bf17-1559-4386-858d-a184fb56c66a.html | rainews/live/ | true
MONDO

Pécel

​Ungheria, il video del salvataggio di un labrador intrappolato sul ghiaccio

Condividi


Nella citta di Pécel, in Ungheria, un labrador è rimasto intrappolato sul ghiaccio in mezzo a un lago. Non è chiaro come mai il cane si trovasse in quella situazione, ma l’animale era impaurito, sfinito e incapace di muoversi.

Alcune persone l’hanno visto e hanno chiamato i soccorritori che però non sono riusciti nell’operazione di salvataggio per mancanza di esperienza e attrezzature adatte.

A quel punto è stata chiamata una squadra specializzata da Budapest. Gli uomini si sono avvicinati al labrador sulle ginocchia e l’hanno caricato su un materassino apposito, trascinato poi sulla riva con le funi.