Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/uomo-carbonizzato-in-auto-giuliano-43baa8c4-f823-4c17-8355-c71ba61a0bd4.html | rainews/live/ | true
ITALIA

L'auto era parcheggiata nei pressi di un bar a Giuliano

Napoli, trovato cadavere carbonizzato in un auto

Nell'auto anche una pistola. Gli investigatori ipotizzano che l'uomo, non ancora identificato, sia stato ucciso dapprima a colpi di pistola e poi il cadavere, che era nel portabagagli della vettura, dato alle fiamme insieme alla macchina 

Condividi
Macabro ritrovamento a Giuliano, nel napoletano. Un cadavere carbonizzato è stato scoperto all'interno di un'auto parcheggiata nei pressi di un bar in via Ripuaria, a Licola, nella fascia flegrea. I carabinieri sono intervenuti insieme ai vigili del fuoco allertati da un passante che ha visto le fiamme sprigionatesi dal rogo. Durante il sopralluogo, nel portabagagli dell'auto, è stato trovato un cadavere carbonizzato da identificare.

Nell'auto i carabinieri hanno rinvenuto anche una pistola calibro 765, con una matricola che al momento risulta illeggibile. Accanto al cadavere è emersa anche un'ogiva dello stesso calibro: ciò lascia supporre agli inquirenti che l'uomo, al momento non ancora identificato, sia stato ucciso dapprima a colpi di pistola e poi il cadavere, che era nel portabagagli della vettura, dato alle fiamme insieme alla macchina.

I carabinieri, intanto, sono ancora alla ricerca dell'abituale utilizzatore della vettura, che non è risultata rubata. La indagini, secondo quanto trapela, si concentrano soprattutto nell'area del giuglianese.