Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/uomo-senza-nome-appello-per-identificare-lo-smemorato-Ventenne-ritrovato-lo-scorso-maggio-in-un-parcheggio-e0423d2d-59ba-4851-89b2-fde8ce17ad10.html | rainews/live/ | true
MONDO

Ventenne ritrovato lo scorso maggio in un parcheggio

L'uomo senza nome, appello per identificare lo smemorato

Un giovane ricoverato per una grave amnesia nell'ospedale di Peterborough con un appello rivolto ai principali media del Regno Unito sta cercando di scoprire la sua identità
 

Condividi
La foto di 'Robert' diffusa per identificarlo
Di lui si sa che dovrebbe avere intorno ai 20-25 anni, che è forse dell'est d'Europa per via del suo accento e che è stato ritrovato privo di sensi e senza alcun documento in un parcheggio, vicino alla stazione dei bus a Peterborough, Inghilterra orientale, il 18 maggio scorso.

Sono le uniche informazioni su un giovane ricoverato per una grave amnesia nell'ospedale della città inglese che con un appello rivolto ai principali media del Regno Unito sta cercando di scoprire l'identità del suo paziente.

Fino ad ora sono state vane le ricerche condotte dalle autorità e oggi è stata diffusa la foto di Robert - così hanno soprannominato lo smemorato le infermiere della clinica - per permettere a qualcuno di farsi avanti e dare una identità all'uomo senza nome.

"Le ultime settimane sono state veramente orribili - ha dichiarato Robert - Sono passato attraverso emozioni così diverse". "Allo stesso tempo mi sento arrabbiato, frustrato, depresso, perduto e confuso", ha aggiunto.

I medici hanno tentato in tutti i modi di fargli recuperare la memoria ma i progressi sono stati minimi. "Il nostro staff ha passato molto tempo con lui, è in grado di usare un computer, giocare a calcio e basket, ma non riusciamo a capire chi sia", ha dichiarato Manaan Kar Ray, uno dei dottori che segue il difficile caso dell'uomo 'senza identità'.