Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/usa-douglasville-5-morti-2-feriti-sparatoria-vittime-anche-bambini-a6a37ce3-0126-4caa-8168-2c90747cd64c.html | rainews/live/ | true
MONDO

Georgia, Usa

Sparatoria a Douglasville: 5 vittime, tra cui un bambino

Nel pomeriggio di sabato sparatoria in strada nella cittadina vicino ad Atlanta. Lo sceriffo della Contea di Douglas è intervenuto attorno alle 15 ora locale

Condividi
Cinque persone sono rimaste uccise in una sparatoria a Douglasville, in Georgia, e secondo le prime informazioni riferite da fonti di stampa locali, tra le vittime ci sarebbero anche dei bambini. Altre due persone sarebbero inoltre rimaste ferite. 

Un uomo armato ha fatto fuoco contro sette persone. È rimasto egli stesso ferito ed è stato trasportato in ospedale. I nomi delle persone coinvolte non sono ancora stati resi pubblici: il motivo del gesto è ignoto.

La polizia ha cordonato l'area e ha avviato le indagini, tenendo le persone lontane dalla scena del delitto. Secondo le forze dell'ordine sette persone sono state colpite in mezzo alla strada e una all'interno di una casa.

La stampa locale riporta che la polizia ha fermato la sorella del'uomo armato che continuava a ripetere: "Mio fratello non avrebbe mai dovuto tenere quella pistola".