12 divi che hanno mentito sulla loro età. C'è anche Eminem. Chi l'avrebbe mai detto...
In queste ore la confessione è arrivata da Anastacia: all'inizio della carriera dichiarava 22 anni, in realtà ne aveva 30. E giù di Botox per non insospettire. La cantante, però, è solo l'ultima di una lunga serie di divi che hanno mentito sull'età. E' dall'inizio dei tempi che accade. Ma mentre per la maggior parte di loro possiamo solo sospettare la menzogna, alcuni sono stati irrimediabilmente beccati. E sorprende il fatto che a togliersi qualche anni siano stati addirittura vip poco più che ventenni.
Cominciamo con Nicole Scherzinger. La coniglietta Nicole ha ammesso di essersi tolta due soli anni. Aveva 30 anni quando si presentò in agenzia, ne dichiarò 28. Si è pentita: avrebbe dovuto calarsene molti di più. La modella e attrice Agnes Deyn ne dichiarava 18, in realtà ne aveva 24 quando fece il suo ingresso in una agenzia per modelle. E poi Eminem, chi l'avrebbe mai detto: nel 2009 diceva di avere 23 anni, ne aveva 27. La cantante Usa Nicki Minaj era già sulla bocca dei gossippari per il suo seno, che in tanti considerano finto. Nel 2011 si è aggiunto il fattore età. A tradirla, una querelle in aeroporto: dal documento è emerso che non aveva 25 anni, ma 28.
Nell'elenco c'è anche Jennifer Lopez. Ma Jlo si è limitata a togliersi un annetto, niente di che e chissà perché. In ogni caso, la cosa è saltata fuori quando ha dovuto rilasciare una dichiarazione alla polizia in seguito a una sparatoria in un night club. Dichiarava il 1970 come anno di nascita, è invece del '69. Per Nadine Coyle vale invece il contrario: nel 2001 disse che aveva 16 anni, mentre ne aveva 18. Le servì per passare un'audizione ed entrare a far parte di una band.
Il rapper Nelly è stato smascherato da Teen People, che lo inserì tra i cantanti under 25 più hot del momento. Qualche simpaticone postò il suo certificato di nascita: ne aveva 28. Che figura...
La Spice Girl Geri Halliwell, alla prima uscita del gruppo dichiarò 21 anni, ne aveva 25 (tanti, tantissimi sospetti girano sulla Beckham...ma lei è furba...).
Sandra Bullock. Sandra ha mentito per poter avere una parte e si è aumentata l'età di ben cinque anni. Erano i tempi del film "Love potion" e lei voleva la parte della scienziata. Serviva una 29enne. E questo disse. Ma ne aveva 24.
Chiudiamo con Paloma Faith. La cantante britannica al primo provino si calò 4 anni. Ne aveva 27, disse (ooops!) 23.