A Londra la prima mondiale di "Spectre", nuovo film di 007 'Craig'. Parata di star sul red carpet
A Londra prima mondiale di 'Spectre', l'ultimo film di James Bond, presentato alla Royal Albert Hall. "Sono veramente orgoglioso di quello che abbiamo fatto, è stata dura ma ce l'abbiamo fatta", ha detto il protagonista Daniel Craig, impeccabile in smoking nella serata che molto probabilmente segna la sua ultima anteprima nei panni dell'agente segreto di Sua Maestà. Lui non si 'sbottona'. "Non lo so cosa succederà adesso", dice quasi seccato nel rispondere alla domanda che da mesi gli fanno tutti. E non si sbilancia nemmeno su chi vorrebbe, casomai, al suo posto.
Con lui a calcare il tappeto rosso c'è il regista Sam Mendes e il cast stellare del 24esimo episodio in una saga che ha saputo rinnovarsi: dalle bond-girl Lea Seydoux e Monica Bellucci, agli altri attori con ruoli centrali nel film, il 'cattivo' Christoph Waltz, Ben Whishaw e Ralph Fiennes.
Ma è toccato a Kate Middleton aggiungere un tocco glamour all'evento. Tutti gli occhi erano puntati sulla Duchessa di Cambridge e sul suo abito grigio perla firmato Jenny Packham. Elegantissimi in smoking, accanto a lei, il principe William e suo fratello Harry.