Adele ruba la scena ai vincitori. Ai NRJ Music Awards premi per Ed Sheeran e Taylor Swift
Taylor Swift, Ed Sheeran e Ellie Goulding. Sono loro alcuni dei vincitori, sicuramente i più popolari, della 17esima edizione degli NRJ Music Awards, manifestazione che premia gli artisti più importanti del panorama musicale francese ed internazionale. Ma la vera star della serata, la più acclamata, è stata Adele che ha aperto la serata cantando per la prima volta il nuovo singolo e Hit Hello. Per il suo grande contributo al mondo della musica, le è stato consegnato il premio Award d'Honneur.
Justin Bieber e Adele
Tra le star anche Justin Bieber, che ha mandato il pubblico il delirio con la sua What Do You Mean?, anche lui ha ricevuto l'Award D'onneur. Poi c'erano pure i Coldplay che hano proposto la prima performance live del nuovo singolo Adventure of a Lifetime. Infine anche Sting e la moglie.
Tutti i premi
Ed Sheeran ha avuto la meglio su Jason Derulo, la star latina Enrique Iglesias e il famigerato britannico Sam Smith. Ellie Goulding trionfa nella categoria Rivelazione Interazionale dell'anno vincendo contro The Weekend, Omi e il rapper Wiz Khalifa, mentre Taylor Swift si porta a casa ben due premi: Video dell'anno e Miglior Artista Femminile Internazionale. Infine, l'ambito premio della Canzone Internazionale dell'Anno è vinto daltormentone estivo See You Again di Wiz Khalifa e Charlie Puth.