Al Bano telefona in diretta: "Io e Loredana ci siamo lasciati. Se n'è andata lei,Romina non c'entra"
La conferma nel corso della puntata odierna del programma di Rai1 "Storie Italiane". Telefona anche Loredana: "Posso solo dire che voglio un gran bene a quest'uomo"
Al Bano conferma a Storie Italiane in una telefonata in diretta la fine della relazione con Loredana Lecciso. E' successo nella puntata in onda su Rai1 nel programma condotto da Eleonora Daniele. La conduttrice e i suoi ospiti stavano commentando l'ospitata del cantante e di Romina Power protagonisti di Ballando con le stelle.
"Io e Loredana Lecciso ci siamo lasciati. E' lei che se ne è andata, Romina non c'entra - ha detto Al Bano -. La signora Loredana, che rispetto tantissimo, se ne è andata, nel mese di dicembre, per fatti suoi, e lei lo sa bene, scaricando su di me il fatto che se ne è andata via per Romina. Non è vero!. L'ambiguità non mi appartiene, nella mia vita sono stato sempre onesto". E ha poi chiesto "chiarezza" alla Lecciso: "Se è andata via, non è stato per Romina, perché tra me e Romina c'è un grande rispetto, e non lo cambierò". Al Bano aggiunge: "Sono stufo di questo straparlare su questo argomento, che serve solo a fare audience", e ricorda di aver sopportato l'uscita all'Isola dei Famosi: "Quella battuta là doveva risparmiarsela... non tratterò mai nessuno dicendo 'lo lascio'".
E' poi Loredana Lecciso a chiamare in diretta: "Questa telefonata me la sarei risparmiata, ma è doverosa nei confronti dei miei figli e di me come donna. Io posso solo dire che voglio un gran bene a quest'uomo, in questa fase così delicata della sua vita ancora di più".
ESCLUSIVO "Al bano ti voglio veramente bene, aiutiamoci" @LeccisoLoredana interviene al telefono mentre il cantante parla con @eleonoradaniele #storieitaliane @RaiUno #9aprile pic.twitter.com/4TiG0ewPbc
— storieitaliane (@storie_italiane) 9 aprile 2018
A quel punto Al Bano, che non era più al telefono, ha richiamato Eleonora Daniele per dire: "Loredana sa bene quello che ha fatto e io so bene quello che lei ha fatto... Se il silenzio imperasse su questa storia sarebbe il bene di molti. Io e lei ci siamo lasciati, al punto che non voglio nemmeno sentirla a telefono per questo periodo. Il tempo sarà galantuomo, vedremo... Io ho 75 anni e il resto della mia vita lo voglio vivere serenamente".