Il principe George compie 8 anni e sorride nello scatto di mamma Kate
I duchi di Cambridge hanno condiviso foto di famiglia di George ogni anno nel giorno del suo compleanno, così come per gli altri figli, Charlotte di 6 anni e Louis di 3 anni
Chi invece il broncio ce l'ha è probabilmente la Regina dopo la notizia della prossima uscita in libreria di un'autobiografia del principe Harry con i conseguenti timori per nuove rivelazioni incendiarie destinate ad acuire lo scontro. Il nipote di Elisabetta II ha annunciato che sta lavorando alle sue memorie, nelle quali darà conto degli "errori" ma anche delle "lezioni imparate", presentando un resoconto "completo e sincero" della sua vita.
Nessun commento del principe Carlo che ha fatto sapere che "ama molto" i suoi figli e "resta concentrato sul suo lavoro per assicurarsi che ci sia un futuro sostenibile per la prossima generazione". Le memorie, di cui la prima stesura è quasi ultimata, verranno pubblicate da Penguin Random House e dovrebbero uscire in autunno. Non è stata rivelato quanto verranno pagate ma secondo la stampa, la casa editrice ha già staccato un assegno da 20 milioni di dollari come anticipo; Harry ha fatto sapere che devolverà i proventi in beneficenza ma resta da chiarire se questo include anche la cifra già versata.
Gli esperti reali britannici hanno già malignato che sarà un "libro di Harry, scritto da Meghan", un nuovo capitolo nelle pessime relazioni che vedono protagonisti i due fronti: da una parte i duchi di Sussex, 'fuggiti' l'anno scorso negli Stati Uniti, lontano da un ambiente da loro denunciato come tossico, e dall'altra la Famiglia reale che si è trovata a difendersi da accuse infamanti come quella di razzismo, 'sparate' in mondovisione durante l'intervista con Oprah Winfrey.