"Strane cose" nella valigia di Charlie Heaton: e l'attore viene rispedito a Londra
Un funzionario dell'aeroporto di Los Angeles, che ha parlato con Associated Press a condizione di anonimato, si rifà al titolo della serie televisiva di cui l'attore è protagonista per definire quello che è saltato fuori dalla valigia
Vietato l'ingresso negli Usa all'attore britannico Charlie Heaton. La settimana scorsa, Heaton è stato fermato all'aeroporto di Los Angeles dopo che nel suo bagaglio sono state trovate "strane cose". Perlomeno, questa è stata la risposta data da un funzionario dello scalo internazionale all'Associated Press che, saputa la notizia, ha indagato per conoscere il motivo per cui l'attore 23enne è stato rispedito a Londra. L'uomo, che mantiene l'anonimato, ha scelto il titolo della serie televisiva prodotta da Netflix di cui Heaton è protagonista per definire quel che è stato trovato.
Quelle "strane cose" sarebbero un piccolo quantitativo di cocaina. E' stato scovato da un cane antidroga, che ha fiutato qualcosa nel bagaglio dell'attore durante un normale controllo. Heaton non è stato arrestato né denunciato, l'agente dell'attore non commenta.
In "Stranger things", prodotta da Netflix, Charlie Heaton interpreta il personaggio di Jonathan Byers. Ambientata negli anni ottanta in una fittizia piccola città dell'Indiana, la serie è incentrata sugli eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino e all'apparizione di una ragazza dotata di poteri telecinetici fuggita da un laboratorio segreto.
L'attore sarà presto sul grande schermo con il film "The New Mutants".