Roma, anteprima di "Lontana da me" al Fiction Fest
Dopo l'incontro al DASS presso La Sapienza, in cui durante la presentazione del primo corso italiano per "webserie e prodotti digitali", Claudio Di Biagio e Tommaso Renzoni hanno annunciato l'uscita della web serie "Lontana da me", ieri, al Roma Fiction fest (Cinema Adriano), si è svolta l'anteprima di 4 delle attesissime puntate scritte per colpire al cuore i teenager. La web serie, ultimo progetto della Palomar, è online dal 17 novembre sulla piattaforma web RAY.IT.
Un cast di grande appeal, che vede oltre alla protagonista della serie argentina "Violetta", Clara Alonso, anche Mirko Trovato, idolo della serie tv "Braccialetti rossi", e Alessio Vassallo, attore de "Il giovane Montalbano".
Ancora prima di andare online, attorno a questa nuova web serie, si è creato un vero "movimento" della rete, con migliaia di visualizzazioni giornaliere sulle pagine social dedicate a "Lontana da me", e centinaia di divertenti post dedicati alla storia d'amore che muove i protagonisti.
Con il cast, sono intervenuti alla presentazione Di Biagio (regista e protagonista di Freaks, del fan movie su Dylan Dog "Vittima degli eventi" e youtuber apprezzatissimo) e il produttore Carlo Degli Esposti.