Pranzo reale. Nella cucina del Castello di Windsor dove fervono già i preparativi per Harry e Meghan
Menu ancora top-secret
Fervono i preprarativi per il matrimonio di sabato tra il Principe Harry e l'attrice statunitense Meghan Markle che si terrà sabato prossimo 19 maggio. Lo staff delle cucine del Castello di Windsor è già al lavoro e lo chef reale, Mark Flanagan, spiega come il focus durante l'ultima settimana è nelle "preparazioni di base" in modo che nel giorno dell'evento la maggior parte del tempo possa essere dedicato a come il cibo verrà presentato.
Come c'era da aspettarsi, Flanagan ha detto che la coppia reale è stata coinvolta in ogni dettaglio e ha assaggiato tutto quello che verrà servito nel giorno del matrimonio. La coppia, naturalmente, ha richiesto che fossero usati il più possibile prodotti locali di stagione. Lo staff delle cucine di Windsor che sarà impiegato sabato è composto da circa trenta persone compresi gli chef e gli assistenti.
I dettagli del menu del matrimonio non sono trapelati anche se Kensington Palace ha rivelato che la coppia ha scelto una torta nuziale al limone e sambuco in un'antica pasticceria londinese, rompendo la tradizione reale che vuole venga servita una torta di frutta per dessert.