Milano Fashion Week. Cara e Kate insieme, la città impazzisce
Scene da concerto in centro a Milano. Centinaia di ragazzine e ragazzini hanno invaso corso Vittorio Emanuele per accogliere due star non della musica ma della moda. Kate Moss e Cara Delevingne, testimonial della campagna #somethingincommon per l'autunno-inverno 2015. Sono arrivate a Milano proprio in concomitanza dell'inizio delle sfilate della Fashion Week.
Le due top, testimonial per Mango, avevano due look decisamente rock: Kate Moss con jeans skinny, camicia bianca e giacca nera, Cara Delevingne con gonna corta e camicia oversize verde militare. Tra le migliaia di selfie c'è ovviamente quello di Cara super patita di smartphone. La pioggia battente non ha fermato i teenager, che saranno stati almeno 2.000.
Kate e Cara, entrambe inglesi, erano già state protagoniste, insieme, di una campagna pubblicitaria per Burberry. La ventitreenne Cara era considerata l'erede dell'amica quarantunenne Kate, ma ha dato l'addio alle passerelle un mese fa per concentrarsi sul cinema e sul ruolo di protagonista del film 'Città di carta'.