Positivo Chris Cuomo, fratello del governatore di New York. Andrew: "Ti voglio bene"
Chris Cuomo è in autoisolamento nella sua abitazione di New York
"Sono spaventato, perché è il mio fratellino, l'amico di una vita, sono preoccupato, perché non conosciamo ancora come funziona questo virus. Lui ha sintomi simili a una brutta influenza, è in casa, non è ricoverato, ma sono preoccupato. E come me, ognuna delle persone che hanno un parente positivo. Tutti siamo preoccupati quando questo contagio ci colpisce da vicino", ha continuato Cuomo, particolarmente emotivo durante la conferenza stampa sull'emergenza.
NY Gov. Andrew Cuomo says his brother, Chris Cuomo, was tested positive with coronavirus:
— CBS News (@CBSNews) March 31, 2020
“He's a really sweet, beautiful guy, and he is my best friend” https://t.co/GhuTW6b2DC pic.twitter.com/BnBNBWeJ0m
Cuomo ha dedicato alcuni minuti al fratello Chris, conduttore della Cnn. "Il suo caso è esemplare - ha aggiunto il governatore - perché tutti vogliono sapere che cosa succede quando prendi il coronavirus. Lui è andato in diretta, da casa, come ha sempre fatto ogni sera, e ha spiegato che cosa succede. La febbre, la tosse. È stato bravo e utile per i telespettatori. Sono orgoglioso di lui. Ti voglio bene fratellino".
.@ChrisCuomo shares the details of his symptoms and some good news as he fights coronavirus from his basement. pic.twitter.com/wF6zlN9Yay
— Cuomo Prime Time (@CuomoPrimeTime) April 2, 2020