David e Victoria Beckham, i 16 anni di matrimonio festeggiati con un barbecue sulla spiaggia (FOTO)
Nonostante siano orgogliosamente british, l’indipendenza americana è sempre un giorno di festa in casa Beckham. David e Victoria si sono sposati proprio il 4 luglio del 1999. 16 anni d'amore dunque che hanno deciso di celebrare, secondo la rivista Closer, con un semplice barbecue sulla spiaggia di Los Angeles per cogliere l'aria di festa americana.
Gli auguri tra di loro, come al solito, sono passati dai social network. L'anno scorso avevano scelto Instagram, quest'anno Twitter. In particolare un messaggino con foto allegata da Victoria in cui dice di essere molto orgogliosa della sua famiglia. Insieme a David ha avuto tre figli maschi e una femmina: Harper, Romeo, Cruz e Brooklyn. Il tweet ha ricevuto tantissime risposte tanto che la parola Beckham è diventata una delle più cercate della giornata.
In questa gallery trovate gli scatti indimenticabili del giorno delle nozze. Entrambi vestiti in bianco, l'ex calciatore era in smocking mentre l'ex Spice Girls, ora stilista, sfoggiava un abito Cenerentola style e un anello con un diamante da 18 carati. Per la cena - cambio d'abito obbligatorio - hanno scelto vestiti viola dello stilista di origini italiane Antonio Berardi. Il taglio della torta... con una spada.