Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: "Parteciperemo alla trasmissione tv russa"
L'avvocato Frazzitta ha ricevuto dal collega russo una mail nella quale si accetta di fornire alla famiglia di Denise i risultati dell'esame del Dna sulla ragazza prima del collegamento tv
"Ho appena ricevuto una mail dall'avvocato di Olesya Rostova che conferma la volontà di cooperazione con noi e accetta la richiesta di fornirci i risultati degli esami scientifici sulla ragazza prima del collegamento di oggi. A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani". Lo dice l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. Il legale aggiunge che l'esito degli esami verrà "subito comunicato alla Procura di Marsala" che indaga sul caso e che sulla vicenda verrà mantenuto un comprensibile riserbo fino a domani.
Frazzitta si riferisce al faccia a faccia con Olesya Rostov nella trasmissione Lasciali Parlare della tv russa Primo canale rimandato al 6 aprile. L'emittente ha raccontato la storia della giovane che sarebbe stata rapita dai nomadi quando aveva quattro anni e che cerca la famiglia. Una donna ha notato la somiglianza della ragazza con Piera Maggio, madre della piccola Denise e segnalato il programma a Chi l'ha visto.
Alcune foto mostrano tratti somatici simili tra Olesya, Piera Maggio e Piero Pulizzi, padre naturale della bimba scomparsa. Numerose anche le coincidenze, a partire dall'età (4 anni) delle due bambine al momento del rapimento.