Jeff Bridges: "Ho avuto il Covid durante la chemio, ma adesso torno sul set"
Cinque mesi in ospedale, poi la buona notizia: "la massa si è ridotta alle dimensioni di una biglia e anche il Covid è alle spalle"
Definendo "il cancro una cosa da poco rispetto alla mia 'danza' con il Covid che mi ha 'sfondato'", Bridges ha osservato: "La mia ospedalizzazione così lunga è dovuta al fatto che la chemioterapia mi aveva indebolito il sistema immunitario". "Ho avuto momenti di fortissimo dolore - ha ammesso - in cui ho pianto tutta la notte, ho avuto bisogno di ossigeno e di aiuto per camminare, ma nell'insieme sono rimasto gioioso e felice". Anche la moglie di Bridges ha avuto il Covid ed è stata ricoverata per 5 giorni. L'attore ha fatto sapere che il suo tumore è in remissione.
La star e produttrice esecutiva di FX della prossima serie drammatica di Hulu 'The Old Man' ha infatti condiviso anche un post su Instagram, con il titolo "mi sento meglio", che rimanda al sito dell'attore.
"Il mio cancro è in remissione: la massa '9 X 12' si è ridotta alle dimensioni di una biglia", scrive Bridges, e "il mio Covid è nello specchietto retrovisore". Nel lungo post, Bridges pubblica anche un'anteprima di quello che sembra essere un filmato girato prima della sua diagnosi. "Sono entusiasta di tornare a lavorare su The Old Man! Sembra che sia venuto bene", scrive. "Ecco una sbirciatina..".
Originariamente prevista per il debutto nel 2021, la serie, che segna il ritorno di Bridges alla serie televisiva dopo cinque decenni, è in pausa dalla produzione da ottobre, quando l'attore ha rivelato che gli era stato diagnosticato un linfoma. Le riprese di 'The Old Man' erano a circa due terzi quando tutta la produzione è stata interrotta a metà marzo 2020 a causa dell'escalation della pandemia di coronavirus, il nuovo stop dopo la diagnosi di cancro.