Kate Moss dà in escandescenze su un volo low cost. La polizia la scorta fino all'uscita
Non si sa che cosa la turbasse sta di fatto che ha creato non pochi problemi al personale di bordo su un volo low cost. La protagonista della vicenda è la modella inglese Kate Moss che ha sempre nascosto dietro il fisico statuario e un volto angelico, un animo decisamente ribelle. L'indossatrice, 41 anni, è stata scortata dalla polizia dell'aeroporto londinese di Luton fino all'uscita dello scalo dopo essere andata in escandescenze a bordo di un aereo dell'Easyjet proveniente da Bodrum, in Turchia.
La notizia è riportata sul The Telegraph. La top model non è stata arrestata e non c'è stata nessuna denuncia nei suoi confronti. Un portavoce della polizia del Bedfordshire si è limitata a dire: "Siamo stati chiamati per assistere il personale e scortare un passeggero di un volo con destinazione Luton che ha avuto un comportamento tumultuoso durante il volo".
Il portavoce ha precisato che "agenti hanno raggiunto e accompagnato il passeggero all'uscita dall'aereo. Nessuna denuncia formale è stata fatta nei suoi confronti e non è stata arrestata". Anche la compagnia di volo ha confermato. Secondo il quotidiano inglese Kate era a Bodrum per celebrare il 50/mo compleanno dell'attrice Sadie Frost.