Alimentata da un motore elettrico, la macchina è stata realizzata con l'impiego di 1.700 fogli di cartone, dallo spessore di 10 mm, abilmente tagliati con il laser. Ogni strato è stato poi incollato e assemblato nella giusta sequenza. Le parti più complicate da realizzare della Lexus IS Origami sono state plancia, sedili e ruote, quest'ultime in particolare hanno richiesto un lungo processo di raffinazione. "> Alimentata da un motore elettrico, la macchina è stata realizzata con l'impiego di 1.700 fogli di cartone, dallo spessore di 10 mm, abilmente tagliati con il laser. Ogni strato è stato poi incollato e assemblato nella giusta sequenza. Le parti più complicate da realizzare della Lexus IS Origami sono state plancia, sedili e ruote, quest'ultime in particolare hanno richiesto un lungo processo di raffinazione. "> Alimentata da un motore elettrico, la macchina è stata realizzata con l'impiego di 1.700 fogli di cartone, dallo spessore di 10 mm, abilmente tagliati con il laser. Ogni strato è stato poi incollato e assemblato nella giusta sequenza. Le parti più complicate da realizzare della Lexus IS Origami sono state plancia, sedili e ruote, quest'ultime in particolare hanno richiesto un lungo processo di raffinazione. ">
Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/media/La-Lexus-IS-Origami-unica-al-mondo-omaggio-agli-artigiani-impiegati-alla-catena-di-montaggio-1df2ddf2-aa05-44d5-a7e7-d5cae1203840.html | rainews/live/ | true