La prima di The Intern, red carpet di stelle. Anne Hathaway sbaglia abito, Sting e moglie perfetti
Parata di star a New York per la prima del film “The Intern”, lo stagista inaspettato. Sul tappeto rosso oltre ai protagonisti, Robert De Niro e Anne Hathaway, c'erano celebrities anche del mondo della musica come Mariah Carey in compagnia di James Packer o Sting con moglie al seguito.
Peccato per la scelta di alcuni look. L'attrice americana, a sua volta stagista nel "Diavolo veste Prada", indossava un abito in pelle nero con piume, trasparenze e fiori in rilievo, decisamente non azzeccato. Sufficienza piena per Robert De Niro, che non rinuncia anche a un cappellino con visiera non proprio da red carpet. Pollice verso per Mariah Carey, giacchino in pelle troppo aggressivo abbinato a un abito bordeaux non proprio nelle sue corde, perfetti Sting e moglie.
La trama di "The Intern" promette bene. Robert De Niro è Ben Whittaker, un pensionato che ha voglia di rimettersi in gioco. Sulla sua strada trova la direttrice di una compagnia, Anne Hathaway, con la quale nasce una speciale sintonia. Il nuovo film della specialista in commedie Nancy Meyers (What Women Want, Tutto può succedere, È complicato, l’amore non va in vacanza) esce negli Stati Uniti il 25 settembre, in Italia 15 ottobre.