"Make America Hot Again", Paris Hilton "si candida" alla Casa Bianca
Con una serie di post la modella e 'influencer' che vanta milioni di seguaci sui social media dice la sua sulla corsa alla Casa Bianca, anzi Rosa
L'annuncio della candidatura del rapper Kayne West alle presidenziali di novembre con l'endorsement immediato dell'imprenditore Elon Musk ha fatto clamore e suscitato reazioni di segno opposto sui social media.
La più "zuccherosa" è stata certamente quella di Paris Hilton che, come il marito di Kim Kardashan, vanta milioni di seguaci sui suoi profili Twitter e Instagram.
#MakeAmericaHotAgain 💙🔥❤️ #ParisForPresident ⚡️👸🏼⚡️ pic.twitter.com/H4IcqfZNe1
— Paris Hilton (@ParisHilton) July 8, 2020
Con una serie di post sotto l'egida di un programmatico "Make America Hot Again", la modella e 'influencer' ha avanzato la sua ironica candidatura alla Casa Bianca che, naturalmente, nel programma del personaggio, non potrà che diventare Rosa, la scritta in sovraimpressione ricorda molto (nel colore e nella grafica) il font utilizzato dalla Mattel per l'iconica Barbie.
Mentre l'interrogativo più ardua rivolto agli elettori è se non sia il caso di trasformare l'ufficio Ovale in uno a forma di cuore: