Rihanna ospite speciale dei bianconeri: Dybala fa la magia e la Juventus batte l'Atlético de Madrid
Una stella in tribuna e una stella in campo, l'argentino fa la prodezza e porta la Juventus in testa nel girone di Champions
È Paulo Dybala su punizione a segnare l'unico gol partita. Il tiro col sinistro a rientrare beffa il portiere, che in ritardo tenta di allungarsi. Ad applaudire la prodezza dell'argentino ci sono migliaia di persone raccolte nello Juventus Stadium, accorse ad assistere alla partita di Champions League contro il Club Atlético de Madrid. Tra i vip in tribuna c'è la fan speciale, ospite illustre della panchina juventina, la pop star Rihanna: la cantante, che si è presa una pausa dalla musica, visibilmente divertita e sbalordita dal gol esulta da vera tifosa. La sua foto con la maglia della Juventus, pubblicata sul profilo ufficiale Instagram del team, ha già raccolto oltre un milione di cuoricini e quasi 6 mila commenti.
Daniele una joia stasera✌
— Isaacakaike (@Isaacakaike1) 26 novembre 2019
Dybala!!!!
Ma che goal ha fatto?!
#GF16 pic.twitter.com/1z0MFupggB
Così la Juve centra il secondo obiettivo della stagione: dopo l'accesso agli ottavi di Champions, è prima del girone. I bianconeri battono di nuovo l'Atletico Madrid, già sconfitti lo scorso anno grazie a una rimonta di Cristiano Ronaldo. Questa volta il portoghese resta nell'ombra (ad allungare la lista del cambio poco gradito contro il Milan e il riposo di sabato scorso saltando Atalanta-Juventus) e i meriti sono tutti per Dybala. Ogni tocco del sudamericano è un'ovazione che risuona all'Allianz.