Il Roma Motor Show raggiunge il traguardo delle 60 edizioni! Un evento ricco di contenuti e tematiche di attualità, insieme all’Automobile Club Italia e al centro di eccellenza ACI di Vallelunga.
A celebrare questa edizione una nutrita presenza di automobili d’epoca appartenenti al Registro del Club ACI Storico ma anche un'esposizione degli ultimi gioielli delle case automobilistiche, che come negli anni passati hanno aderito con grande entusiasmo.
Come sempre, il Roma Motor Show è sicurezza stradale, o meglio, educazione alla sicurezza stradale. La 60ma edizione del Roma Motor Show ha offerto uno spazio importante a “karting in piazza”, un programma di alta rilevanza sociale per l’educazione alla sicurezza stradale e la valorizzazione della pratica sportiva quale fattore di crescita dell’individuo. Questo format molto originale è rivolto a tutti i bambini che hanno un’età compresa tra i 6 e i 10 anni ed è stato ideato e realizzato a livello nazionale da esperti dell’Aci, che hanno coniugato le loro conoscenze derivanti dalle molteplici attività dell’Ente. Il servizio di Luciano Ragona