Cori e fumogeni, inizia il sogno dei tifosi della Roma: è arrivato Mourinho
Circa 300 tifosi a Ciampino hanno accolto l'arrivo del nuovo ct della Roma, atterrato a Ciampino a bordo di un aereo privato proveniente dal Portogallo e pilotato dal presidente giallorosso Dan Friedkin. Special one ha indossato la sciarpa della Roma, si è poi diretto subito a Trigoria, dove dovrebbe trascorrere la quarantena di 5 giorni in virtù di una permanenza nel Regno Unito nei giorni scorsi
Rilassato, in maglia e pantaloni estivi scuri, Josè Mourinho è sbarcato dal volo privato che lo ha trasportato dal Portogallo a Roma, dove inizia la sua avventura giallorossa. Il nuovo tecnico ha indossato la sciarpa della Roma e sorriso alle telecamere del club che ha predisposto una diretta Facebook dell'evento, mentre fuori dall'aeroporto centinaia di tifosi in attesa hanno intonato il coro "sotto la curva, Mourinho sotto la curva". Lo Special One è invece salito in macchina, direzione Trigoria, dove dovrà osservare i canonici cinque giorni di quarantena avendo soggiornato entro gli ultimi quindici giorni in Gran Bretagna.
Circa 300 tifosi giallorossi a Ciampino: "Siamo qui per un sogno chiamato Mourinho"
Hanno cantato e sventolato le bandiere i tifosi della Roma, nel piazzale laterale dell'aeroporto di Ciampino, in attesa del nuovo tecnico giallorosso. "Siamo qui per un sogno chiamato Mourinho", "Sono venuto con i mezzi da Guidonia Montecelio", hanno raccontato i tifosi tra un coro e l'altro.
Attesa a Ciampino per l'arrivo nella Capitale del nuovo allenatore della #Roma José #Mourinho. @dariomarchetti7 @TuttoMercatoWeb pic.twitter.com/jwBKrxNa9r
— Raimondo De Magistris (@RaimondoDM) July 2, 2021
A Trigoria si affaccia e si inchina ai tifosi
Mourinho si è affacciato dalle terrazze del centro sportivo "Fulvio Bernardini", a Trigoria, per ricevere un altro abbraccio dai tifosi giallorossi. Lo Special One, dopo essersi affacciato, si è inchinato due volte, si è battuto un pugno sul cuore con la sciarpetta della Roma nelle mani, ed è rientrato nel centro sportivo. In piazzale Dino Viola presenti centinaia di persone.