La star di "Glee" Naya Rivera risulta dispersa nel lago Piru, in California
L'attrice aveva noleggiato una barca insieme al figlio di 4 anni che è stato ritrovato a bordo, solo e illeso
L'attrice Naya Rivera, nota per il ruolo di Santana Lopez nella serie tv musicale "Glee", risulta attualmente dispersa nel lago Piru, in California, e si teme sia annegata. Lo riferisce la Reuters citando le autorità locali. L'ufficio dello sceriffo della Contea di Ventura ha da poco reso noto che la vasta operazione di ricerca avviata nel pomeriggio e condotta con l'ausilio di elicotteri, droni e sommozzatori è stata sospesa e riprenderà alle prime luci dell'alba.
The missing person at Lake Puru has been identified as Naya Rivera, 33, of Los Angeles. SAR operation will continue at first light. @VCAirUnit @fillmoresheriff @Cal_OES pic.twitter.com/bC3qaZS3Ra
— Ventura Co. Sheriff (@VENTURASHERIFF) July 9, 2020
Nella giornata di ieri l'attrice 33enne aveva noleggiato una barca insieme al figlio di 4 anni per una gita sul lago. Circa tre ore più tardi un'altra imbarcazione ha rinvenuto il natante con a bordo solo il figlio che stava dormendo. Il bimbo ha riferito alle autorità che i due avevano fatto un bagno ma la mamma non è più risalita a bordo.
just the two of us pic.twitter.com/wCunAlGJ1B
— Naya Rivera (@NayaRivera) July 7, 2020