Bolle ancora star della tv: tutti inchiodati allo schermo per "Danza con me"
Uno dei momenti più emozionanti, il celebre passo a due della Carmen, con Polina Semionova, prima ballerina presso il Teatro dell'Opera di Stato a Berlino. Lo scorso anno l'Etoile della Scala di Milano, aveva ottenuto 4 milioni di telespettatori con "La mia danza libera" . Orfeo: straordinario esempio di tv di qualità
"Grazie grazie grazie per la fantastica serata di ieri! Sono stato travolto dal vostro affetto e ...". "E grazie a tutti coloro che hanno creduto in questo spettacolo televisivo, e hanno contribuito a...". Così Roberto Bolle - su Instagram - dopo il grande successo dello spettacolo di ieri sera, "Danza con me", andato in onda su Rai1 con 4 milioni e 860 mila telespettatori e il 21,5% di share. Soddisfazione del Direttore generale della Rai, Mario Orfeo: "Lo spettacolo di Roberto Bolle è uno straordinario esempio di tv di qualità da parte del servizio pubblico. Uno splendido prodotto televisivo, ma anche e soprattutto un racconto artistico di grande livello, che il risultato degli ascolti ha premiato in tutto e per tutto" L'Etoile della Scala dunque, di nuovo star della tv: lo scorso anno aveva ottenuto quasi 4 milioni di spettatori con "La mia danza libera" andato in onda sempre sulla rete ammiraglia. E' stata una serata dedicata alla grande danza, ma anche alla musica e alla comicità. Nel corso della serata si sono avvicendati: Tiziano Ferro, Fabri Fibra, il ballerino americano Lil Buck, Virginia Raffaele, Geppi Cucciari, Pif, e Miriam Leone. Numerosi sui social i commenti di apprezzamento da parte di artisti e fan. Tra questi, quello di Jovanotti che scrive:
complimenti @RobertoBolle @RaiUno favoloso
— Lorenzo Jovanotti (@lorenzojova) 2 gennaio 2018
E ancora, il tweet di Francesco Facchinetti.
Roberto Bolle: bravo, bravo, bravo. Che è bravo l'ho già detto?#DanzaConMe
— FrancescoFacchinetti (@frafacchinetti) 1 gennaio 2018
Uno dei momenti più emozionanti, il celebre passo a due della Carmen, con Polina Semionova, prima ballerina presso il Teatro dell'Opera di Stato a Berlino.