Parabola usata come letto caldo

Canada, 5 gatti si impossessano di un'antenna parabolica bloccando la connessione internet

Insolito problema di connessione alla Rete per un cittadino canadese per colpa dei felini infreddoliti

Canada, 5 gatti si impossessano di un'antenna parabolica bloccando la connessione internet
(Twitter/@Tippen22)
Gatti sulla parabola satellitare

Un residente di un villaggio canadese si è lamentato dei gatti che hanno occupato la sua parabola satellitare Starlink, fornita da SpaceX di Elon Musk. Per questo motivo, l'uomo ha avuto problemi con la connessione a Internet.

Il canadese Aaron Taylor vive nel villaggio di Kenanston, nel Saskatchewan. Egli accede ad Internet tramite una parabola satellitare installata nel cortile di casa sua. Il canadese ha appoggiato la parabola a terra poiché sta ristrutturando il tetto. 

Il piatto ha posizionamento quasi verticale e si riscalda automaticamente per evitare che ghiaccio e neve interferiscano con la rete. 

Ci sono cinque gatti che vivono nel cortile di Taylor. L'uomo ha costruito per loro una casa speciale con riscaldamento, acqua e cibo, ma a meno 25 gradi gli animali preferiscono scaldarsi proprio sul dispositivo di Elon Musk. Tutti e cinque salgono sul piatto e lo usano come letto caldo.

Per questo motivo, Internet di Taylor ha quasi smesso di funzionare.

Il canadese ha scattato una foto degli occupanti e ha pubblicato l’immagine su Twitter. Il post ha rapidamente guadagnato popolarità. 

I follower di Taylor hanno scherzosamente soprannominato la situazione "una vulnerabilità CAT5". Di conseguenza, il tweet del canadese è stato notato e apprezzato dallo stesso Elon Musk, che ha messo il suo like personale.