Ultimi giorni al Colle anche per Giovanni Grasso

Quirinale, il portavoce di Mattarella prepara gli scatoloni: "Fine settimana di lavori pesanti"

Tempo di trasloco dall'ex palazzo dei Papi per il consigliere per la stampa e la comunicazione del Presidente della Repubblica e direttore dell'ufficio stampa della Presidenza della Repubblica dal 2015

Quirinale, il portavoce di Mattarella prepara gli scatoloni: "Fine settimana di lavori pesanti"
Twitter/@_giovannigrasso
Il Portavoce di Sergio Mattarella in procinto di lasciare il suo ufficio al Quirinale

Una foto con una serie di scatoloni nel suo ufficio che si vanno riempiendo e la didascalia: "Fine settimana di lavori pesanti…".

Mentre il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha raggiunto Palermo dove dovrebbe fermarsi fino a lunedì, e dove seguirà almeno il primo scrutinio per l'elezione del suo successore, il suo portavoce, Giovanni Grasso, si prepara al trasloco dal Quirinale, come lascia intendere nel post pubblicato sul profilo Twitter.

Cambiata, poi, anche l'immagine del profilo sui social network e su whatsapp: via la foto del torrino che svetta sull'ex palazzo dei Papi e spazio a uno scatto che lo ritrae, più personale.

Giovanni Grasso è un giornalista, scrittore e autore televisivo italiano, consigliere per la stampa e la comunicazione del Presidente della Repubblica e direttore dell'ufficio stampa della Presidenza della Repubblica dal 2015.