L'omicidio della 26enne

Comico cacciato dal programma Zelig dopo il tweet vergognoso sull'uccisione di Carol Maltesi

Travolto da una bufera social, il responsabile del tweet Pietro Diomede è stato escluso dal programma Mediaset. Avrebbe dovuto esibirsi il 12 aprile

Comico cacciato dal programma Zelig dopo il tweet vergognoso sull'uccisione di Carol Maltesi
ANSA/Facebook
Carol Maltesi

Il programma Mediaset ‘Zelig’, condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, ha escluso dalla programmazione l’artista Pietro Diomede, responsabile di una battuta oscena sul corpo martoriato della giovane Carol Maltesi, postata su twitter. Avrebbe dovuto esibirsi il prossimo 12 aprile, ma è stato deciso di cancellare la sua esibizione e di estrometterlo dal programma. La notizia è stata comunicata attraverso il profilo ufficiale del noto locale milanese che dà nome allo Show tv.

“Ci dissociamo completamente da quel Tweet, che disapproviamo nella maniera più assoluta", hanno scritto riferendosi alle frasi decisamente fuori luogo a commento della feroce uccisione della 26enne”.

 

Un'onda di riprovazione si è scatenata sui social contro il comico Diomede dopo la 'battuta' vergognosa sul corpo della giovane mamma uccisa e fatta a pezzi.  Tanti i personaggi noti che hanno risposto al tweet con commenti di rabbia e disgusto.