Eurovision Song Contest 2022

Niente prove per i Måneskin. Ma sul palco dell'Eurovision risuona già il nuovo singolo

La band romana presenterà "Supermodel" durante la finale di domani al PalaOlimpico di Torino, a un anno dalla vittoria all'Eurofestival 2021

Niente prove per i Måneskin. Ma sul palco dell'Eurovision risuona già il nuovo singolo
Getty
I Maneskin in una foto d'archivio

Alla vigilia della finale dell'Eurovision Song Contest di Torino, che li vedrà ospiti dopo il successo dello scorso anno, i Måneskin hanno pubblicato il nuovo singolo "Supermodel", scritto a Los Angeles e prodotto dall'acclamato produttore Max Martin (The Weeknd, Coldplay, Lady Gaga) e dal suo team.

Dal sound tipicamente californiano e un groove modern rock contagioso, il brano rappresenta una nuova, straordinaria prova di maturazione da parte di una band in inarrestabile evoluzione, che continua di volta in volta a definire una propria identità rock'n'roll inimitabile.

I Maneskin presenteranno il nuovo singolo dal vivo durante la finale dell' Eurovision Song Contest a Torino domani, 14 maggio, a un anno esatto dalla vittoria trionfale che li ha catapultati al n. 1 delle classifiche di tutto il mondo.

Durante le prove generali di oggi, però, a provare i passi di scena non c'erano loro, ma delle comparse che li hanno sostituiti.