#ESC2022

La serata finale dell'Eurovision: tutti i colori di Laura

Per la serata finale, la Pausini si è affidata a Donatella Versace che ha scelto per lei vinile, platform e maglie metalliche. Creazioni rielaborate e personalizzate ma in linea con la più recente collezione della maison

La serata finale dell'Eurovision: tutti i colori di Laura
rainews
Abiti Laura Pausini

Per la serata Finale, Laura Pausini si è affidata a Donatella Versace ma prima di indossare gli abiti creati per lei dalla stilista, aveva già cambiato ben 5 mise: un colore per ogni canzone del medley proposto in apertura dell'evento. 

Outfit Laura Pausini Medley rainews
Outfit Laura Pausini Medley

Il primo abito della Maison Versace è un completo turchese dal sapore pop. Si tratta di un minidress con ritagli e leggings in vinile, abbinato a vistose decolleté con tacco altissimo, cinturini e doppio plateau, uno dei must di stagione del brand. 

Il secondo è un abito lungo, viola, avvolto da paillettes lilla, drappeggi e maniche ampie che ricordano gli anni ’70 e la disco music. Ad arricchire il tutto, spille metalliche con la Medusa, simbolo della casa di moda italiana. L’acconciatura e voluminosa.

Il terzo è tutto oro, un classico Versace con spacco profondo e design asimmetrico che sembra reggersi grazie alle iconiche spille da balia, marchio di fabbrica della maison, già dei tempi di Gianni Versace. Le scarpe sono delle decollete platform con tacco alto e doppio plateau.  

Anche per la terza serata la cantante, in veste di conduttrice, aveva anticipato i look sui suoi canali social e ringraziato gli stilisti che l'hanno seguita.